Istat, multe a raffica ai mini enti Per un censimento sui pe

Istat, multe a raffica ai mini enti Per un censimento sui pe

Messaggioda ullifa » 10/05/2017, 10:26

http://www.italiaoggi.it/giornali/previ ... ini%20enti

Sanzioni da Nord a Sud. Non sono stati risparmiati né i comuni terremotati né Farindola
Istat, multe a raffica ai mini enti Per un censimento sui permessi di costruire del 2015 di Francesco Cerisano


Pioggia di sanzioni Istat sui piccoli comuni. Sono moltissimi i municipi sotto i 5.000 abitanti che in questi giorni stanno ricevendo dall'Istituto nazionale di statistica multe salate per aver omesso di fornire in tempo utile i dati richiesti dalla rilevazione sui permessi di costruire del 2015 .



Che pena..si lavora solo per far statistiche e dar da del lavoro alle amministrazioni centrali (super impegnate... :mrgreen: :mrgreen:) , istat, certificato al bilanci, sose, bdap, monitoraggio dei pagamenti, conto del personale, anagraf delle prestazioni,AVCP.... la lista sarebbe infinita
ullifa
 
Messaggi: 2282
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Torna a Servizi demografici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.