Incentivi personale tecnico

Incentivi personale tecnico

Messaggioda utmandas » 11/05/2018, 11:55

Salve la mia domanda, anzi le mie domande sono relative al tema incentivi tecnici al personale dipendenti:

1) relativamente agli incentivi per lavori appaltati con in vigore il DLGS 163/2006 possono essere liquidati seguendo il vigente regolamento al momento dell’appalto? Premettendo che il mio Ente ha approvato a dicembre 2017 anche il regolamento ai sensi del Dlgs. 50/2016

2) il pagamento degli incentivi devono ritenersi inclusi tra le risorse destinate al trattamento accessorio e quindi debbano essere esclusi dalla voce di spesa del personale per essere allocati al titolo II nell’ambito delle spese di investimento? E pertanto liquidati come si faceva in precendenza?

Grazie a tutti Nicola
utmandas
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/05/2018, 23:14

Torna a Ufficio tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.