Pagina 1 di 1

certificazione unica

MessaggioInviato: 21/02/2015, 10:13
da REVISORE8
Buongiorno, mi viene chiesto dal comune di cui non sono più revisore di occuparmi della procedura in oggetto, è prevista la sanzione di euro cento per ogni errore o invio tardivo. Mi chiedo se la dichiarazione è predisposta dal sostituto ed io ho solo l'impegno dell'invio telematico, in caso di errori a chi va imputata la sanzione?
Grazie per la risposta, dalla circolare Agenzia >Entrate non è chiaro.

Re: certificazione unica

MessaggioInviato: 23/02/2015, 8:46
da Paolo Gros
la sanzione e' , come sempre, a carico del sostituo e mai del professionista

Re: certificazione unica

MessaggioInviato: 06/03/2015, 12:39
da adelecz
Buongiorno,
nel Comune presso cui sono Revisore non invieranno nei termini le certificazioni uniche per tutta una serie di problemi organizzativi (hanno installato un nuovo software, è vacante il posto di responsabile del servizio finanziario e amministrativo, ed altro ancora)
Allora vorrei capire quali sono le mie responsabilità in tale situazione.

Grazie

Re: certificazione unica

MessaggioInviato: 06/03/2015, 12:41
da Paolo Gros
onestamente non ne vedo