Sistemazione periodi di servizio su Passweb

Sistemazione periodi di servizio su Passweb

Messaggioda Elisabettado » 01/03/2019, 22:58

Ho bisogno di un consiglio. Devo sistemare la posizione di in dipendente che ha lavorato per 17 anni (dal 1979 al 1995) presso l'Enpam e poi e passato per mobilità nelle agenzie fiscali. Nel fascicolo ho trovato un decreto di ricongiunzione art. 6 legge 29/79 per il periodo presso l' Enpam. Ho inserito il decreto nella lista periodi da prestazione. Il dubbio è che i periodi di servizio con relative retribuzioni iniziano dal 1995. Come faccio a valorizzare le retribuzioni per gli anni 1993-1994? E poi chi mi fornisce questi valori? Devo chiederli all'Enpam?
Grazie
Elisabettado
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/05/2018, 21:00

Re: Sistemazione periodi di servizio su Passweb

Messaggioda Lino Di Lorenzo » 06/03/2019, 9:54

Elisabettado ha scritto:Ho bisogno di un consiglio. Devo sistemare la posizione di in dipendente che ha lavorato per 17 anni (dal 1979 al 1995) presso l'Enpam e poi e passato per mobilità nelle agenzie fiscali. Nel fascicolo ho trovato un decreto di ricongiunzione art. 6 legge 29/79 per il periodo presso l' Enpam. Ho inserito il decreto nella lista periodi da prestazione. Il dubbio è che i periodi di servizio con relative retribuzioni iniziano dal 1995. Come faccio a valorizzare le retribuzioni per gli anni 1993-1994? E poi chi mi fornisce questi valori? Devo chiederli all'Enpam?
Grazie

Se il provvedimento di ricongiunzione abbraccia tutto il periodo Enpam, devi solo riportarlo nella Posizione Assicurativa del dipendente così com'è. Solo questo puoi fare. Se il dipendente ritiene che sia errato, perché privo di retribuzioni, può fare ricorso e comunque deve rivolgersi all'Enpam, per conto del quale tu non puoi operare. Saluti
Lino Di Lorenzo
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 03/01/2015, 0:11


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.