PART TIME - dipendenti ministero difesa

PART TIME - dipendenti ministero difesa

Messaggioda francesco.marzi » 24/04/2019, 8:20

Buongiorno,
intanto faccio i complimenti per il forum chiaro, esaustivo e pieno di risposte utilissime per chi, come me, si è trovato a lavorare con Passweb senza essere stato adeguatamente formato.

In merito all'argomento proposto, mi scuso se non sono stato capace di trovare risposte ai quesiti che vado a porre, ma ci troviamo nella condizione di aver sistemato le posizioni assicurative di quasi tutti i colleghi tranne appunto di quelli (me incluso) che sono attualmente o che sono stati in passato in situazione contrattuale di part-time.

Per evitare confusione, gradirei aiuto proprio partendo dall'inizio: ovvero inserimento del periodo all'interno di un anno solare, dati economici da inserire (il nostro servizio amministrativo ci fornisce i PA04), eventuali periodi figurativi da inserire e come.

Ringraziando chiunque saprà essermi d'aiuto, aspetto lumi decisivi :D
francesco.marzi
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/04/2019, 8:32

Re: PART TIME - dipendenti ministero difesa

Messaggioda lucia64 » 26/04/2019, 12:21

difesa anche io. per aggiornare ho usato le schede fiscali. se hai bisogno mandami un mp con numero sotrin e posta istituzionale.
lucia64
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/03/2019, 9:51

Re: PART TIME - dipendenti ministero difesa

Messaggioda francesco.marzi » 29/04/2019, 8:23

lucia64 ha scritto:difesa anche io. per aggiornare ho usato le schede fiscali. se hai bisogno mandami un mp con numero sotrin e posta istituzionale.

Buongiorno e grazie per la disponibilità! Purtroppo essendo iscritto da poco non posso mandare mp, puoi contattarmi con la mail istituzionale (zimbra) di persociv, il mio nome utente è lo stesso che vedi qui. Grazie ancora
francesco.marzi
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/04/2019, 8:32

Re: PART TIME - dipendenti ministero difesa

Messaggioda francesco.marzi » 30/04/2019, 12:28

Perdonate l'insistenza, ma oggi parlando con l'ex- collega (è in pensione) che ci ha fatto i PA04, ho capito che dovremmo inserire il dato economico per intero e Passweb in automatico calcolerebbe il relativo periodo contributivo valido: ovvero ad es. per part-time al 50% retribuzione € 25.000,00 e 180gg.

E' corretto un simile inserimento?

Grazie a chi vorrà rispondermi
francesco.marzi
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/04/2019, 8:32

Re: PART TIME - dipendenti ministero difesa

Messaggioda lucia64 » 30/04/2019, 13:09

nel part time l'ultimo miglio deve essere inserito per intero, a differenza dei colleghi degli enti locali non devi inserire la 13° mensilità.
lucia64
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/03/2019, 9:51

Re: PART TIME - dipendenti ministero difesa

Messaggioda francesco.marzi » 30/04/2019, 13:14

lucia64 ha scritto:nel part time l'ultimo miglio deve essere inserito per intero, a differenza dei colleghi degli enti locali non devi inserire la 13° mensilità.

hai mp ;)
francesco.marzi
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/04/2019, 8:32


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.