Ape Volontaria e PassWeb

Ape Volontaria e PassWeb

Messaggioda Salvi » 24/04/2019, 17:31

Una dipendente ha presentato ed ha ottenuto Ape Volontaria ..cessa dal servizio il 31 maggio ,da premettere che la sua data di pensionamento per vecchiaia è il 1°ottobre l'Ente ha già fatto la determina io come devo procedere su PassWeb ..?
Salvi
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/03/2019, 18:05

Re: Ape Volontaria e PassWeb

Messaggioda Lino Di Lorenzo » 26/04/2019, 8:11

Salvi ha scritto:Una dipendente ha presentato ed ha ottenuto Ape Volontaria ..cessa dal servizio il 31 maggio ,da premettere che la sua data di pensionamento per vecchiaia è il 1°ottobre l'Ente ha già fatto la determina io come devo procedere su PassWeb ..?

Penso che intanto l'Ente debba annullare o modificare la precedente determina e prendere atto della nuova situazione. Per quanto riguarda il passweb procedi normalmente con la verifica dei dati retributivi e contributivi, inserendo anticipo DMA e Ultimo Miglio con riferimento al 31 maggio.
Saluti
Lino Di Lorenzo
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 03/01/2015, 0:11


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.