oneri utenze su concessioni in uso impianto sportivo

oneri utenze su concessioni in uso impianto sportivo

Messaggioda MARIO58 » 25/05/2017, 11:28

Non ho trovato nulla a favore che si possa fare, ma nel caso una amministrazione voglia dare in concessione per 5 anni un impianto sportivo con impianto di illuminazione per pratica sportiva all'aperto, ad una società sportiva (che non ha scopo di lucro) senza che venga chiesta alcuna contribuzione e in più il comune pagherebbe le utenze (elettricità e acqua) ...La giustificazione sarebbe che vengono poste a carico della società alcune manutenzioni ordinarie e pulizia locali e lo svolgimento di attività di natura sociali apprezzabili in quanto educativi etc) .... non si configurerebbe una ipotesi da danno erariale? Cioè ... potrebbe passare anche la concessione gratuita contemperata dalle prestazioni di manutenzione ordinaria e l'attività meritevoli di tipo sociale, magari giustificata da relazione dei servizi sociali; ma il pagamento delle utenze elettriche e idriche per 5 anni?
MARIO58
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 05/01/2015, 12:52

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ragioneria81 e 35 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.