gara senza soggetto aggregatore

gara senza soggetto aggregatore

Messaggioda angelo sessa » 25/05/2017, 16:21

Considerato che il Comune ( non capoluogo di Provincia) non aderisce più alla Centrale Unica di Committenza, in quanto quest'ultima , difatti, è stata sciolta e , non aderendo allo stato attuale, ad un diverso soggetto aggregatore , si chiede come procedere nell'affidare servizi superiori ad € 40.0000 e relativi ad attività non presenti né in Consip , né in Mepa. Si evidenzia che tali servizi devono essere obbligatoriamente svolti per legge ( es. Servizio N.U.) Allo stato il responsabile Igiene sta procedendo con Affidamento diretto , in proroga.

Grazie per i suggerimenti.
angelo sessa
 
Messaggi: 579
Iscritto il: 06/01/2015, 21:12

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.