assestamento di bilancio

assestamento di bilancio

Messaggioda Sucricri » 21/07/2017, 22:42

Caso teorico .. Ad ogni variazione di bilancio bisogna inviare allegato 9 al tesoriere. Durante assestamento ti rendi conto che il bilancio non ha gli equilibri di bilancio..equilibrio in conto capitale e di conseguenza quello totale in entrata ed in uscita...non ti accorgi durante variazioni di bilancio perche la singola variazione e allineata ma ti accorgi in assestamento e cerchi di apporre rimedio facendo le opportune variazioni aumentando o diminuendo l'uscita in conto capitale o aumentando o diminuendo entrata in conto capitale..che conseguenze ci SN ? Come ti devi comportare con il tesoriere che hai inviato il modelli senza equilibrio ? Può sugcedere una situazione del genere in pratica?
Sucricri
 
Messaggi: 444
Iscritto il: 13/01/2015, 18:46

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.