Proposte di stanziamento rispettando il DUP

Proposte di stanziamento rispettando il DUP

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 21/09/2017, 13:06

Secondo quanto riportato dalla lettura combinata del Tuel e del Dlgs. 118/2011 si desume che il regolamento di contabilità deve prevedere i termini entro cui i responsabili dei servizi predispongono, accompagnati da relativi cronoprogrammi di investimento, le proposte motivate di previsione di entrata e spesa da comunicare al Servizio Finanziario per la formazione della proposta di bilancio di previsione finanziario.

Tali previsioni devono tener conto delle esigenze dell’area funzionale di propria competenza e devono essere definiti in relazione a quanto definito nel Dup e secondo gli obiettivi definiti dalla Giunta.
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.