presidente commissione

presidente commissione

Messaggioda angelo sessa » 17/10/2017, 23:47

Il responsabile finanziario viene nominato , nella qualità di responsabile del serv. finanziario, presidente di commissione per concorso di un Tempo Determinato istr. amm.tivo contabile , in quanto il Regol. Uffici e Servizi comunale prevede che il Presidente sia nominato il responsabile dell'area dove verrà destinato il soggetto da assumere. E' sufficiente , ai fini della richiesta di dimissioni da tale incarico, la motivazione legata ai numerosi e gravosi impegni legati alla propria posizione . Per tali ragioni se ne comunicherebbe la rinuncia e lasostituzione al responsabile del personale e Sindaco

Che ne pensate?
Di fatti non si ha tempo per presiedere alle operazioni di concorso.
Come motivereste meglio la rinuncia e richiesta di sostituzione?
angelo sessa
 
Messaggi: 578
Iscritto il: 06/01/2015, 21:12

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.