Gara servizio tesoreria

Gara servizio tesoreria

Messaggioda Raggio84 » 13/02/2018, 11:05

Buondì a tutti i colleghi,
sto leggendo diversi disciplinare che trovo pubblicati in quanto devo procedere anche da me ed avrei bisogno cortesemente di un chiarimento. Nella valutazione del tasso di interesse (attivo e passivo) trovo ricorrente la seguente dicitura per l'attribuzione del punteggio: "da calcolarsi in riferimento a Euribor 3 mesi, base 365 giorni, vigente tempo per tempo, aumentato/diminuito di punti percentuali (come da offerta)".
Poi viene specificato come calcolare il punteggio da attribuire: "30 punti all’offerta migliore. Punteggi per le altre offerte proporzionali calcolati con la formula: punteggio da assegnare = 30 x offerta proposta/offerta migliore"
Ipotizziamo tre offerte: A = - 1%; B = + 1% e C = - 0,50%.
Come effettuo il calcolo per l'attribuzione dei punteggi? Mi riferisco al fatto che ci sono offerte con segno negativo.
Grazie mille
Pasquale
Raggio84
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 08/01/2015, 10:28

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.