Contributi per gli investimenti 2018 COMMA 853 chiarimenti

Contributi per gli investimenti 2018 COMMA 853 chiarimenti

Messaggioda ullifa » 21/03/2018, 11:08

PER CHI HA FATTO DOMANDA

http://www.fondazioneifel.it/ifelinform ... dempimenti

...Appare ora evidente che il decreto del Ministero dell’interno di assegnazione dei contributi verrà emanato a ridosso della scadenza del 31 marzo, rendendo tecnicamente impossibile l’adempimento indicato dallo stesso Ministero...Si ritiene pertanto che i Comuni possano procedere a regolarizzare la propria posizione anche oltre la data del 31 marzo p.v., attraverso una variazione degli strumenti programmatori e di bilancio, che potrà avvenire nel corso dell’iter di approvazione del bilancio di previsione, ovvero con separata ed apposita variazione, una volta avuta la certezza del contributo. Dell’avvenuta variazione dovrà essere data comunicazione al Ministero.
ullifa
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.