Siope + e stipendi

Re: Siope + e stipendi

Messaggioda FireFil » 22/10/2018, 14:06

camburo ha scritto:...Certo, ho omesso che il nostro software inserisce in automatico pagamento o riscossione per cassa ogni volta in cui non venga indicata la modalità di pagament/ incasso
Quindi di fatto è tutto "per cassa". Dipende tutto dal tesoriere: capisco le rimostranze di un tesoriere che si trova a dover gestire "segnalazioni" del suo software (o quello che è) per pagamenti di ammontare "notevole", per cassa. Ecco perché "Disposizione documento esterno" e "Compensazione" (quest'ultima solo lato reversale) è un sistema che a mio avviso permette al tesoriere di intervenire "manualmente" in sede di esecuzione-estinzione degli ordinativi.
FireFil
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 09/01/2015, 10:32

Precedente

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron