RESA CONTO CONCESSIONARIO RISCOSSIONE

RESA CONTO CONCESSIONARIO RISCOSSIONE

Messaggioda Rusciano Luciano » 16/10/2018, 14:15

Buongiorno. sono alle prese col Sireco della Corte dei Conti. Volevo fare una domanda forse stupida, ma mi viene un dubbio. Posto che anche la società che svolge il ruolo di concessionario della riscossione dei tributi locali di questo Comune è qualificabile come agente contabile e posto quindi che deve presentare il relativo CONTO...Vi chiedo..La società in questione presenta il Conto entro un certo termine al Comune dopodichè spetta al Comune trasmettere il tutto alla Corte dei Conti attraverso il Sireco? Giusto? e cosa bisogna trasmettere esattamente?grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.