fitto immobili comunali e discrezionalità amministrativa

fitto immobili comunali e discrezionalità amministrativa

Messaggioda LUCE1967 » 08/03/2019, 10:23

Parere di regolarità contabile su una delibera di concessione in locazione di immobile comunale allo IAL per un importo inferiore rispetto a quanto dovuto applicando la tariffa ordinaria (euro 1500,00 al mese anzichè euro 3000,00).
La scelta dell'amministrazione è diversamente motivata, ma la motivazione principale è di non lasciare inutilizzato l'immobile , rischio verosimile visto il contesto socio-economico in cui ricade il Comune (comune del centro Sardegna , caraterizzato da spopolamento, crisi generale dell'economia e in particolare crisi mercato immobili, etc).
Rilasciate il parere di regolarità contabile?
Grazie
LUCE1967
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 26/01/2015, 18:48

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.