Comunicazione debiti pre-Siope PCC

Comunicazione debiti pre-Siope PCC

Messaggioda enziano » 11/03/2019, 11:46

Con la finanziaria 2019 sulla piattaforma dei crediti commerciali - PCC vanno aggiornati i dati riferiti al periodo pre-Siope+.

Il primo adempimento in ordine di scadenza è la comunicazione alla Pcc dello stock di debito commerciale al 31 dicembre 2018. Entro il 30 aprile, va indicato l’ammontare dei debiti commerciali (fatture e documenti equivalenti) scaduti e non pagati alla fine dell’esercizio precedente (non vanno considerate le fatture non ancora scadute). Il dato, da pubblicare anche sul sito (articolo 33 del Dlgs 33/13).

Gradirei sapere, pertanto, se sulla piattaforma è stata, o sarà, implementata una funzionalità specifica per questo tipo di comunicazione o cos'altro?

Grazie
enziano
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 08/01/2015, 12:40

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 38 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.