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Verifica stato attuazione programmi

MessaggioInviato: 18/06/2019, 16:11
da apagnoni
Il mio regolamento prevede entro il 31 luglio la verifica in ordine allo stato di attuazione dei programmi.
Ogni anno partendo dalle linee programmatiche (anno 2014), dal DUP e dal piano performance annuale veniva approvata una delibera di CC di contenuto esclusivamente politico che analizzava i programmi e relazionava sul periodo gennaio-giugno.
Nella stessa seduta di CC veniva approvata anche la delibera di assestamento e verifica equilibri di contenuto tecnico con parere del revisore.
Il mio Comune è andato al voto, mi chiedo quindi come procedere, a mio avviso procederei solo con la delibera "tecnica" di assestamento e equilibri dando atto nella stessa delibera che con riferimento ai programmi si è approvato in Giunta la relazione di fine mandato che trattava nello specifico anche la verifica dei programmi del fine mandato amministrativo.
Può essere un giusto compromesso?

Re: Verifica stato attuazione programmi

MessaggioInviato: 18/06/2019, 17:08
da fagiolino
A mio avviso, fai solo gli equilibri e l'Assestamento. Fare riferimento alla Relazione di Fine mandato non ha molti senso. In particolare se l'Amministrazione è completamente cambiata.