Verifica stato attuazione programmi
Inviato: 18/06/2019, 16:11
Il mio regolamento prevede entro il 31 luglio la verifica in ordine allo stato di attuazione dei programmi.
Ogni anno partendo dalle linee programmatiche (anno 2014), dal DUP e dal piano performance annuale veniva approvata una delibera di CC di contenuto esclusivamente politico che analizzava i programmi e relazionava sul periodo gennaio-giugno.
Nella stessa seduta di CC veniva approvata anche la delibera di assestamento e verifica equilibri di contenuto tecnico con parere del revisore.
Il mio Comune è andato al voto, mi chiedo quindi come procedere, a mio avviso procederei solo con la delibera "tecnica" di assestamento e equilibri dando atto nella stessa delibera che con riferimento ai programmi si è approvato in Giunta la relazione di fine mandato che trattava nello specifico anche la verifica dei programmi del fine mandato amministrativo.
Può essere un giusto compromesso?
Ogni anno partendo dalle linee programmatiche (anno 2014), dal DUP e dal piano performance annuale veniva approvata una delibera di CC di contenuto esclusivamente politico che analizzava i programmi e relazionava sul periodo gennaio-giugno.
Nella stessa seduta di CC veniva approvata anche la delibera di assestamento e verifica equilibri di contenuto tecnico con parere del revisore.
Il mio Comune è andato al voto, mi chiedo quindi come procedere, a mio avviso procederei solo con la delibera "tecnica" di assestamento e equilibri dando atto nella stessa delibera che con riferimento ai programmi si è approvato in Giunta la relazione di fine mandato che trattava nello specifico anche la verifica dei programmi del fine mandato amministrativo.
Può essere un giusto compromesso?