corte dei conti lombardia - allegati quest.rendiconto 2017

corte dei conti lombardia - allegati quest.rendiconto 2017

Messaggioda giorgio962 » 08/08/2019, 10:41

Corte dei conti Lombardia chiede di mandare tramite ConTE quale allegato al questionario del revisore sul rendiconto 2017 in allegato il "il prospetto relativo alle variazioni del saldo di finanza
pubblica per la partecipazione ai patti di solidarieta' e il prospetto di certificazione delle entrate e spese finali di cassa, gia' inviati a RGS-BDAP", cosi è scritto a pagina 16 del predetto questionario.
Ma quale è questo documento? non mi risulta in BDAP per il consuntivo del 2017.
giorgio962
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 27/01/2015, 9:07

Re: corte dei conti lombardia - allegati quest.rendiconto 20

Messaggioda salvino » 09/08/2019, 8:08

giorgio962 ha scritto:Corte dei conti Lombardia chiede di mandare tramite ConTE quale allegato al questionario del revisore sul rendiconto 2017 in allegato il "il prospetto relativo alle variazioni del saldo di finanza
pubblica per la partecipazione ai patti di solidarieta' e il prospetto di certificazione delle entrate e spese finali di cassa, gia' inviati a RGS-BDAP", cosi è scritto a pagina 16 del predetto questionario.
Ma quale è questo documento? non mi risulta in BDAP per il consuntivo del 2017.

penso si riferisca al modello monit che mandiamo al monitaraggio pareggio .... che per il 2017 andava allegato in effetti al rendiconto
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino
 
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/01/2015, 9:12


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.