pagamento INPS Gestione separata con SICOGE

pagamento INPS Gestione separata con SICOGE

Messaggioda lucia64 » 21/08/2019, 11:00

Al mio ente sono arrivate delle cartelle esattoriali per mancati pagamenti INPS Gestione Separata. i pagamenti sono stati effettuati con il SICOGE, che mi dicono sia obbligatorio per le Amministrazioni Centrali.
qualcuno lo sta usando e mi sa dire come far collegare il pagamento alla emens?
scusatemi se ho scritto qualche termine inesatto, non si tratta del mio lavoro, ma ci devo comunque levare le gambe.
lucia64
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/03/2019, 9:51

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ragioneria81 e 33 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.