Pagina 1 di 1

Impegni 2023 assunti dopo approvazione bilancio '24

MessaggioInviato: 12/01/2024, 9:07
da ABRUZZO
Riposto la mia domanda sperando che qualche collega risponda:
Per la prima volta il bilancio è stato approvato a dicembre. I residui presunti sono cristallizzati alla data del 15 novembre. Nel frattempo l'ufficio provveditorato ha assunto ulteriori impegni per integrazione spese utenze. Con il software abbiamo riportato nel nuovo esercizio i nuovi impegni, ma la cassa non era adeguata, pertanto abbiamo dovuto creare una variazione di cassa nel 2024 che terremmo aperta per ulteriori casi. E' corretto il procedimento? Come procedere colleghi, avete casi analoghi?

Re: Impegni 2023 assunti dopo approvazione bilancio '24

MessaggioInviato: 12/01/2024, 10:22
da Ele85
noi abbiamo approvato la variazione di cassa con delibera di giunta pochi giorni fa (aggiornando quindi lo stanziamento della cassa con i residui attuali anche se non definitivi), poi nel caso ci fosse ancora necessità fino all'approvazione del riaccertamento residui andiamo avanti ad approvare ulteriori variazioni

Re: Impegni 2023 assunti dopo approvazione bilancio '24

MessaggioInviato: 12/01/2024, 10:45
da ABRUZZO
grazie!