Pagina 1 di 1

PROCEDURA CERTIFICAZIONE RIMBORSI

MessaggioInviato: 25/07/2016, 15:20
da lauravittoria
Buongiorno a tutti,
stiamo procedendo a caricare sul portale del federalismo fiscale i dati dei rimborsi e abbiamo i seguenti dubbi:
1. dobbiamo inserire anche quei rimborsi effettuati solo per la quota comune. Giusto? Anni 2012 e successivi?
2. abbiamo inserito le regolarizzazione dei commi 725 e 727 anni 2012 e successivi. Dai nostri calcoli abbiamo sia soldi da versare che soldi da ricevere dallo stato. Secondo voi possiamo versare solo la differenza? con quale modalità dobbiamo versarli? e per quali anni?
3. una volta trasmesse le pratiche dobbiamo attendere di ricevere un esito positivo dal Ministero o una volta trasmesse con successo vengono considerate accolte e possiamo pertanto procedere con il riversamento e/o attendere il rimboro parte dello stato?
grazie a chiunque potrà darci una mano.

Re: PROCEDURA CERTIFICAZIONE RIMBORSI

MessaggioInviato: 28/07/2016, 18:29
da libvir
Per quanto riguarda la prima domanda ...si vanno inseriti tutti i rimborsi anche per la sola quota comune; per la seconda e per la terza anche noi siamo in attesa di novità.

Re: PROCEDURA CERTIFICAZIONE RIMBORSI

MessaggioInviato: 29/07/2016, 9:33
da lauravittoria
Grazie mille Libriv per la risposta. Allora rimaniamo in attesa di novità..speriamo!!

Buona giornata a tutti!