Pagina 1 di 1

Piano finanziario in pendenza di affidamento

MessaggioInviato: 10/10/2018, 9:32
da apagnoni
Buongiorno, è in fase di pubblicazione la gara aperta per l'aggiudicazione del servizio di gestione igiene urbana per i prossimi 5 anni. Il bando, per una serie di problematiche, è slittato di qualche mese e verrà (si spera) aggiudicato sul finire del 2018 con individuazione di un nuovo gestore. Mi chiedo quindi come procedere con la predisposizione del piano finanziario rsu per il 2019, posso partire dai costi determinati dal valore di affido posto a base gara ed in seguito modificare il piano finaniario e le conseguenti tariffe quando avverrà l'aggiudicazione definitiva? inoltre come posso gestire la casistica dell'acquisto sacchi per la raccolta che il gestore acquistava sul finire d'anno (mese dicembre) per gestire la consegna e l'attivazione del servizio già nei primi giorni di gennaio tenuto conto che in passato trattandosi lostesso soggetto in continuità di servizio acquistava i sacchi ed addebitava/fatturava al Comune nell'anno successivo (costi che il Comune imputava nel piano finanziario dell'anno successivo coperti dalla relativa tariffa).
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?
Grazie.

Re: Piano finanziario in pendenza di affidamento

MessaggioInviato: 10/10/2018, 14:03
da lucio guerra
attendi che tutto sia concluso entro 31-12-2018