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FIRMA AVVISI DI ACCERTAMENTO

MessaggioInviato: 22/01/2019, 14:08
da mynamep1p1
Buongiorno.
Un Comune ha dichiarato il dissesto finanziario e pertanto è stato nominato un Organo straordinario di liquidazione per i debiti fino al 31.12.2016.
L'Ente è dotato di un responsabile dei tributi che è il Responsabile dell'ufficio Finanziario titolare di posizione organizzativa cat. D.

La domanda è questa:
Il Commissario può fiamre gli avvisi di accertamento tributi per gli anni precedenti il 31.12.2016?
(Accertamento Imu 2013 e TARES TARSU 2013) -

Re: FIRMA AVVISI DI ACCERTAMENTO

MessaggioInviato: 22/01/2019, 16:52
da AsproMonte
Se firma quelli successivi ...

Re: FIRMA AVVISI DI ACCERTAMENTO

MessaggioInviato: 23/01/2019, 12:05
da mynamep1p1
Se firma quelli successivi ..

in che senso???

Re: FIRMA AVVISI DI ACCERTAMENTO

MessaggioInviato: 23/01/2019, 15:00
da lucio guerra
ritengo che gli atti vadano firmati dal responsabile dei tributi e funzionario responsabile d'imposta che è il Responsabile dell'ufficio Finanziario titolare di posizione organizzativa cat. D.

Re: FIRMA AVVISI DI ACCERTAMENTO

MessaggioInviato: 24/01/2019, 11:44
da AsproMonte
mynamep1p1 ha scritto:Se firma quelli successivi ..

in che senso???


Se firma gli uni firma anche gli altri ;)

Re: FIRMA AVVISI DI ACCERTAMENTO

MessaggioInviato: 24/01/2019, 14:50
da mynamep1p1
Grazie dott. Guerra.

sono anche io dello stesso parere