MERCATO SETTIMANALE E TRIBUTO PER RIFIUTI

MERCATO SETTIMANALE E TRIBUTO PER RIFIUTI

Messaggioda CARLINA » 07/08/2019, 16:40

Nel nostro Ente si svolge settimanalmente il mercato, come applicare il tributo per la tassa rifiuti - tenuto conto che essendo Ente inferiore a 5000 ab - non è prevista categoria specifica per ambulanti?
Ad esempio per il banco di vendita abbigliamento -abbiamo applicato la tariffa relativa alla categoria "negozio di abbigliamento,....) rapportato alla superficie di vendita del banco stesso, su base annuale.
Non abbiamo mai applicato la tariffa giornaliera, dobbiamo applicarla obbligatoriamente oppure possiamo mantenere questo metodo di calcolo?
CARLINA
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 30/03/2015, 16:43

Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.