Pagina 1 di 1

Gestioni associate e informzione preventiva alle OO.SS.

MessaggioInviato: 20/06/2016, 22:43
da AgenteCC
Buongiorno,
premesso che qualora un'Amministrazione comunale decida di creare una gestione associata deve necessariamente informare le Organizzazioni Sindacali (informazione preventiva):

http://www.fpcgilbergamo.it/new/index.p ... isindacale

...comportamento per la mancata informazione preventiva in merito alla gestione associata tramite convenzione con il comune di Pontida del servizio di polizia locale.

Si chiede di sapere se basta una generica comunicazione che si intende asssociare il servizio X con il Comune Y oppure se debba essere consegnata alle OO.SS. copia della convenzione per la gestione associata prima che la stessa sia approvata dal Consiglio comunale.

Grazie!

Re: Gestioni associate e informzione preventiva alle OO.SS.

MessaggioInviato: 21/06/2016, 8:41
da Paolo Gros
e' una informazione, nulla piu'