uniemens per ds 1,61% tempo determinato

uniemens per ds 1,61% tempo determinato

Messaggioda mannie » 20/09/2017, 16:44

scusate ma per dipendente che nel mese di marzo è passato da rapporto a tempo determinato a tempo indeterminato ci siamo accorti di aver erogato nei mesi precedenti un importo errato e quindi con settembre abbiamo ricalcolato le competenze dall'ottobre 2016 ad agosto 2017
ovviamente parte delle somme di arretrati sono soggette a ds inps 1,61
per la procedura informatica è un problema gestire questa situazione e quindi è necessario procedere manualmente per il conteggio ds
qualcuno ha avuto casi simili?
nella compilazione dell'uniemens per la ds ci potrebbero essere problemi nella compilazione visto che il rapporto è cessato al 28 febbraio 2017 come comunicato con ultima denuncia retributiva marzo 2017?
grazie per tutti i suggerimenti :oops:
mannie
 
Messaggi: 1091
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.