Determinazione dell'anzianità di lavoro

Determinazione dell'anzianità di lavoro

Messaggioda daniele.ricco » 21/11/2017, 16:03

Poiché vincitore di altro concorso pubblico, un dipendente comunale a tempo indeterminato ha rassegnato le proprie dimissioni presso l'Ente di provenienza, richiedendo la conservazione del posto di lavoro per la durata del periodo di prova presso il nuovo Ente, come previsto dal proprio CCNL.
Al termine del periodo di prova, il dipendente ha optato per il suo ritorno all'Ente d'origine, firmando un nuovo contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Ai fini della determinazione dell'anzianità di servizio del dipendente in questione, si dovrà tener conto soltanto della durata del periodo lavorativo effettuato in relazione all'ultimo contratto, od anche del periodo lavorativo effettuato prima del periodo di prova, posto che lo stesso è stato reintegrato nello stesso ufficio con le medesime mansioni?
daniele.ricco
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/11/2017, 12:57

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.