Correzione denunce gestione separata

Correzione denunce gestione separata

Messaggioda Common » 30/07/2018, 10:50

Buongiorno, qualcuno sa indicarmi come si operano le correzioni delle denunce individuali della gestione Separata? Mi è arrivata una segnalazione di anomalia dovuta all'incrocio fra 770 e flusso Emens relativa a luglio e dicembre 2012 con il suggerimento di inviare una denuncia di variazione per quanto riguarda un imponibile non corretto, e una nuova dichiarazione per un collaboratore non dichiarato. Sono entrato nel sito dell'INPS per variare la denuncia Uniemens dei mesi indicati, ma in "Variazioni Uniemens" non mi da l'elenco dei collaboratori, ma solo quelle del personale a tempo determinato.
Se qualcuno lo ha già fatto e mi può aiutare, lo ringrazio in anticipo.
Common
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2015, 0:38

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.