Pagina 1 di 1

Mobilità da part time a full time

MessaggioInviato: 20/03/2019, 16:58
da Emanuele81
Buongiorno,
Il quesito che volevo porVi è se sia legittimo che un'amministrazione comunale bandisca un concorso per mobilità full-time, aperto ai part time (con bando che non esplica limiti di partecipazione) per poi, a seguito di vincitore part-time che ha partecipato al concorso per diventare full-time, non procedere all'aumento delle ore, o farlo solo in parte. Il bando era per la polizia locale/municipale, e nello stesso anno e nell'anno seguente, le assunzioni in altri settori sono state fatte a full time, con o senza mobilità.

Grazie in anticipo per la risposta

Re: Mobilità da part time a full time

MessaggioInviato: 23/03/2019, 12:55
da Sogni la notte
Se la persona "ricopriva parzialmente un posto a tempo pieno" ma era stata assunta a tempo pieno, non vedo problemi ad assumerlo a tempo pieno. Se la persona era pt su un posto pt allora bisognerebbe avere capacità assunzionale x poterlo assumere a tempo pieno.

Re: Mobilità da part time a full time

MessaggioInviato: 23/03/2019, 21:32
da Emanuele81
Intanto La ringrazio per la risposta, per specificare meglio il caso, la persona era pt prima di trasferirsi in mobilità presso altro comune che aveva bandito un posto ft, ma una volta arrivato è stato lasciato pt..... La stranezza era questa....