Fondo 2020

Fondo 2020

Messaggioda ciprovoacapire » 28/05/2020, 14:51

Scusate.. ma a voi sembra tutto chiaro come muoversi?
Così alcune perplessità di getto:
Abbiamo una legge che ci dice di incrementare/diminuire in base ai dipendenti.. ma i dipendenti vanno visti ad ad una data? una Media? ma poi solo ruolo? o anche tempi determinati?..
Poi esce il decreto (fonte di rango inferiore) che ci dice: no, non si deve decrementare se diminuiscono i dipendenti.... ( :o :o :o )
Però la norma ci dice che dobbiamo garantire un salario accessorio medio, allora l'incremento è obbligatorio? (se hai più dipendenti).
Ma Quali voci si considerano?.. di getto.. solo quelle dentro il limite.. ma se è così.. e le stabili fuori dal limite non fanno parte della garanzia?
Mi fermo qui.. perchè se no ci si fa buio....
Son scemo io?.. o questa calma è strana?
ciprovoacapire
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 04/09/2015, 13:14

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.