Questionario della Conferenza Stato-Città: scadenza

Questionario della Conferenza Stato-Città: scadenza

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 12/06/2018, 14:26

La scadenza che i Comuni con meno di 15mila abitanti dovranno rispettare per rispondere al questionario sull’attuazione degli obblighi di trasparenza alla Conferenza Stato – Città ed autonomie locali è il 30 giugno. La documentazione da scaricare per poter rispondere al questionario si trova sul sito di Conferenza Stato Città ed autonomie locali (al link il questionario: http://www.statocitta.it/Allegati/Questionario.pdf).

Tale questionario dovrà essere trasmesso compilato nel medesimo formato via PEC all’indirizzo conferenzastatocitta@pec.governo.it entro la data di scadenza poc’anzi indicata. Sarà possibile richiedere chiarimenti in ordine alla compilazione del questionario via e-mail o telefonicamente ai numeri riportati nel documento di descrizione del questionario.
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Segretari comunali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.