Pagina 1 di 1

obbligo timbratura

MessaggioInviato: 21/03/2015, 11:37
da francorossi
Il nostro comune ha una biblioteca comunale sita a circa 1,5 km dalla sede comunale.
Il dipendente comunale assegnato alla biblioteca comunale dovendo svolgere un orario pomeridiano non riesce a timbrare in quanto il marcatempo è nella sede comunale che durante gli orari di servizio del suddetto è chiuso.
Mettere un marcatempo anche presso la biblioteca comunale ha un costo che l'amministrazione si vorrebbe evitare, così abbiamo dotato di un registro cartaceo il dipendente comunale che dovrà firmare e registrare l'entrata e l'uscita.
E' la soluzione giusta? anche perché il dipendente fa resistenza a venire a timbrare in comune in quanto dice che la sua sede lavorativa è in biblioteca e lì deve registrare la sua presenza.
Grazie
ps inoltre sostiene che lui per legge non può stare da solo durante il servizio in biblioteca............ :o :o :o :o è possibile....................
grazie ancora

Re: obbligo timbratura

MessaggioInviato: 23/03/2015, 9:02
da Paolo Gros
il dipendente fa resistenza a venire a timbrare in comune in quanto dice che la sua sede lavorativa è in biblioteca e lì deve registrare la sua presenza.

il dipendente deve comunque obbligatoriamente timbrare in forma elettronica presso l'ente datore di lavoro che non e' la biblioteca .

,,,non può stare da solo durante il servizio in biblioteca...e questo e' un motivo di sicurezza che deve essere attentamente verificato