ho già lavorato tante pratiche ed è sempre andato tutto a buon fine senza problemi, ma stavolta non riesco proprio a liberare la pratica dalla mia scrivania con la funzione approva perchè mi esce il messaggio che devo effettuare la certificazione dei dati ultimo miglio. La cosa strana è che la C è sbarrata e la certificazione l'ho effettuata.
Ho anche cancellato con la crocetta rossa, varia volte ricominciando da capo da esecutore. Preciso che questa richiesta comprende due esigenze la prima è la determinazione di pensione e l'altra la determinazione di riscatto, che non posso separare e devo liberare insieme. Ho chiesto aiuto alla sede INPS e anche l'impiegata dopo avere fatto vari tentativi non è riuscita a liberare la pratica. Mi è stato detto di contattare un'assistenza tecnica scrivendo ad un indirizzo mail, dal quale non ho ottenuto risposta.....non so proprio più come fare e la pratica è di un pensionamentoopzione donna con decorrenza 1.8.2019 e necessità di calcolo del costo del riscatto.
Grazie mille