abal60 ha scritto:Antonio Ricci ha scritto:Grazie, ho risolto proprio nel modo in cui tu mi hai indicato.
Ok mi fa piacere

Approfitto della tua indubbia competenza, per rivolgerti un'altra domanda.
Quando si fa l'inserimento dei dati retributivi ai fini del tfs, dopo essere entrati in 'lista dati integrativi', compaiono quattro voci :
- Stipendio tabellare
- Assegno ad personam spettante come importo differenziale tra il trattamento economico in godimento e quello iniziale di nuovo inquadramento
- Indennita' di amministrazione
- R.I.A.
Nella voce 'Stipendio Tabellare', oltre allo stipendio, si devono sommare/inserire anche le voci di Ind. di Vacanza Contrattuale e Indennità conglobata, incrementando così l'importo?
La dipendente ne beneficiava, sono elementi che compaiono nella sua situazione partitaria.
Un'impiegata della sede Inps locale, a mia precisa domanda, mi aveva risposto frettolosamente un anno fa che nella voce 'Stipendio tabellare' andavano inserite anche tutte quelle altre componenti per cui erano stati versati, negli anni, i contributi ex Enpals.
Quindi sembrerebbe di sì, anche l'Ind. di Vacanza Contrattuale e l'Indennità conglobata... ma adesso il dubbio mi sta venendo.
Grazie a te o a chiunque altro mi saprà aiutare.