Riliquidazioni pensioni

Salve a tutti scusatemi ma per quanto riguarda le riliquidazioni pensioni con l' applicazione del nuovo contatto ci sono novità...? 

Forum professionale per Responsabili dei servizi finanziari-tributi-personale per Revisori e Segretari degli enti locali
https://www.tuttopa.it/
katrina ha scritto:Salve a tutti scusatemi ma per quanto riguarda le riliquidazioni pensioni con l' applicazione del nuovo contatto ci sono novità...?
enziano ha scritto:Nessuna novità?
Lino Di Lorenzo ha scritto:enziano ha scritto:Nessuna novità?
Tutto tace. Però, proprio ieri, ho notato che le posizioni dei pensionati interessati all'applicazione del contratto, in passweb, sono sbloccate e non dovrebbero esserlo. Che stiano per decidere qualcosa? Di sicuro, se non me lo dicono loro, io non tocco nulla. Vedremo....
Buon lavoro a tutti
abal60 ha scritto:Lino Di Lorenzo ha scritto:enziano ha scritto:Nessuna novità?
Per quanto riguarda lo stato delle pratiche, anche per coloro a cui è stata liquidata la pensione e prima del nuovo ccnl, era "libera". Pertanto se ti "autoassegni" un posizione assicurativa anche di chi è già in pensione, ti viene concesso .
Samuele77 ha scritto:Noi, sulla base di indicazioni informali (telefoniche) ricevute dalla sede provinciale INPS, stiamo mandando all'INPS, via PEC, le richieste di riliquidazione di tutti i cessati con diritto a pensione dal 01.01.2016 in poi, corredandole con gli "ultimi migli" rideterminati in base alle regole contenute negli articoli 65 e 66 del CCNL 21.05.18.