scad e aspettativa senza assegni

scad e aspettativa senza assegni

Messaggioda Pina » oggi, 15:18

Buongiorno riscontro un problema con Scad. Devo inserire dei periodi che sono mancanti su Passweb per un dipendente. Nel corso dell'anno 1993 il dipendente ha usufruito di un periodo di aspettativa senza assegni. Di solito con Passweb il periodo di aspettativa non veniva inserito e si andava avanti. Il periodo di aspettativa inizia il 22 ottobre del 1993 e finisce il 22 dicembre 1993. Scad mi segnala il presente problema "Il motivo di cessazione o sospensione è obbligatorio se non valorizzato ultimo giorno del mese". Se vado a verificare un motivo di cessazione o sospensione non trovo alcun valore descrittivo utile. Come posso risolvere?
Grazie
Pina
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 10/03/2017, 15:10

Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.