Convenzione art. 30 D.Lgs. 267/2000

Il comune, con altri 3 comuni, ha sottoscritto una convenzione per la gestione associata delle funzioni di polizia locale ex art. 30 D.Lgs. n. 267/2000. Noi siamo l’ente capofila.
In particolare, vi chiedo:
- per la nuova sede di lavoro degli agenti degli altri enti deve essere variata la comunicazione obbligatoria unificato lav e se sì in quale campo o campi?
- per la rilevazione delle presenze, serve un accordo tra gli enti?
- serve un accordo per il trattamento economico del salario accessorio?
Ma mi interessano esperienze e consigli in merito.
Grazie
In particolare, vi chiedo:
- per la nuova sede di lavoro degli agenti degli altri enti deve essere variata la comunicazione obbligatoria unificato lav e se sì in quale campo o campi?
- per la rilevazione delle presenze, serve un accordo tra gli enti?
- serve un accordo per il trattamento economico del salario accessorio?
Ma mi interessano esperienze e consigli in merito.
Grazie