Convenzione PL e registro ordinanze

Buongiorno,
in caso di convenzione per gestione associata del servizio di polizia locale, a vostro parere è possibile tenere un unico registro delle ordinanze per i tre comuni?
Ciò semplificherebbe la gestione... in caso contrario sarebbe necessario recarsi presso il Comune interessato per compilare il registro, con notevole perdita di tempo...
Oppure è necessario tenere tre registri distinti, uno per ciascun comune?
Grazie!
L'ordinanza poi va pubblicata necessariamente all'albo pretorio on line del Comune interessato o è possibile pubblicarla all'albo pretorio on line del Comune capoconvenzione?
in caso di convenzione per gestione associata del servizio di polizia locale, a vostro parere è possibile tenere un unico registro delle ordinanze per i tre comuni?
Ciò semplificherebbe la gestione... in caso contrario sarebbe necessario recarsi presso il Comune interessato per compilare il registro, con notevole perdita di tempo...
Oppure è necessario tenere tre registri distinti, uno per ciascun comune?
Grazie!
L'ordinanza poi va pubblicata necessariamente all'albo pretorio on line del Comune interessato o è possibile pubblicarla all'albo pretorio on line del Comune capoconvenzione?