INFO SU SERVIZIO TESORERIA POSTE ITALIANE

Re: INFO SU SERVIZIO TESORERIA POSTE ITALIANE

Messaggioda FireFil » 10/04/2025, 14:50

ullifa ha scritto:Ringarzio pe rle risposte. Se avete monete (parcometri, casette acqua) come mi regolate?
Sono l'ultimo a poter esprimersi non avento nulla di tutto questo ma... monete? quelle di metallo? ma sei folle! Togli il più possibile, almeno dalle "casette acqua": carta prepagata/precaricata/app su telefonino. Per i parcometri capisco che può essere un po' più problematico perché i fruitori non sono sempre gli stessi, ma studia qualcosa per eliminare la moneta contante o per lasciarla come extrema ratio per chi non frequenta abitualmente. (magari fai già così). Non sarà una modifica a costo zero ma offerte sul mercato per la gestione di queste cose ne trovi fino ad essere esausto, se la studi bene hai meno grane con la Corte dei Conti e tutto di guadagnato nel conteggio della chincaglieria, della sua messa in sicurezza, del trasporto in posta, del relativo riconteggio (se lo fanno).
Che belli i paesi piccoli con al massimo il disco orario su striscia bianca. Il gioco vale tutta la candela e molto di più.
FireFil
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/01/2015, 10:32

Precedente

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.