AreaRGS ha bisogno di una pausa.

AreaRGS ha bisogno di una pausa.

Messaggioda FireFil » 24/07/2025, 14:13

Svetta come prima informazione:

Manutenzione programmata portale Area RGS Il portale Area RGS sarà soggetto a manutenzione programmata dalle ore 14:00 del 25/07/2025 alle ore 13:00 del 26/07/2025.

Fino ad un po' di tempo fa lavoravo anche il sabato. Ora ho il venerdì pomeriggio. Considerando che solo qualche folle (uno sta scrivendo, gli altri possono pure accodarsi e dirlo) lavorava su stock del debito trimestrale e tempi di pagamento/ritardo anche il sabato pomeriggio e la domenica, tolgono ore preziose a ridosso della scadenza del 31/07 per aggiustare quello che ancora non va tra fatture e note di credito.
Personalmente non mi interessa, ho tutto a posto da tempo ma... è già la seconda volta nel giro di meno di un anno che fanno manutenzione a ridosso della scadenza. Sbagliare è umano, sbagliare un'altra volta è pubblico?
Importa a qualcuno se non funziona dal 7 febbraio al 20 marzo? Certo che importa ma ha molto meno impatto rispetto a 11 ore al termine delle quali le giornate lavorative per metter mano allo stock del debito saranno 4. Anche 5 ore di lavoro fanno la differenza.
FireFil
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 09/01/2015, 10:32

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.