Spesa di investimento

Spesa di investimento

Messaggioda planetario » 19/06/2015, 10:36

Abbiamo ricevuto un nuovo finanziamento per la realizzazione di una strada. Abbiamo approvato lo schema di bilancio 2015 in G.C. (che contempla tale somma). In attesa della sua approvazione in Consiglio comunale possiamo attivare le diverse procedure (incarichi a professionista, appalto ecc.)?
planetario
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/02/2015, 12:29

Re: Spesa di investimento

Messaggioda Paolo Gros » 19/06/2015, 11:43

neanche un po'
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.