RILEVAZIONE ANNUALE IMMOBILI

RILEVAZIONE ANNUALE IMMOBILI

Messaggioda MICOL » 24/07/2015, 12:00

stiamo inserendo i dati e ci siamo accorti che a catasto alcuni appartamenti costruiti su terreni di proprietà dell'ente con diritto di superficie , risultano accatastati a nome del comune (proprietà dell'area)

poiché nella rilevazione si dice di inserire i terreni con diritto di superficie, ma nulla dice in merito agli immobili costruiti sopra l'area mi chiedo per questi appartamenti non inserisco nulla e metto solo l'area edificabile data in diritto di superficie?
MICOL
 
Messaggi: 942
Iscritto il: 12/01/2015, 10:25

Re: RILEVAZIONE ANNUALE IMMOBILI

Messaggioda Paolo Gros » 24/07/2015, 12:06

rea edificabile data in diritto di superficie
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.