Erogazioni fondo solidarietà 2015

Erogazioni fondo solidarietà 2015

Messaggioda Giancarlo » 03/09/2015, 16:14

Buonasera a tutti
Qualcuno di voi sa quando verrà erogato qualcosa sul fondo di solidarietà 2015? Il mio comune comincia ad essere in seria difficoltà di cassa. Anci sta facendo qualcosa al riguardo o come al solito, infarcita come è di politici, volge lo sguardo dall'altra parte e lascia fare?
Scusate lo sfogo
Giancarlo
Giancarlo

Re: Erogazioni fondo solidarietà 2015

Messaggioda manuela1965 » 03/09/2015, 16:36

Giancarlo ha scritto:Buonasera a tutti
Qualcuno di voi sa quando verrà erogato qualcosa sul fondo di solidarietà 2015? Il mio comune comincia ad essere in seria difficoltà di cassa. Anci sta facendo qualcosa al riguardo o come al solito, infarcita come è di politici, volge lo sguardo dall'altra parte e lascia fare?
Scusate lo sfogo
Giancarlo

suvvia, c'è la ripresa, la luce in fondo al tunnel, l'Italia riparte, le finanze vanno bene...ma non ci sono soldi da trasferire ai Comuni.
Qualcosa non torna.
Probabilmente serve allo Stato un fondo cassa tale da rispettare i parametri europei, altrimenti saltano fuori le magagne.
Comunque notizie non ce ne sono.
manuela1965

Messaggioda COLOSSO » 04/09/2015, 23:18

Ho chiesto pure io notizie ma nulla sul fronte addirittura nemmeno rispondono alle continue mail inviate e poi la corte dei conti ci chiede perchè siamo in anticipazione :) :) :) :) :)
COLOSSO

Messaggioda Paolo Letta » 07/09/2015, 18:20

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ho piu' volte chiamato l'Ufficio II del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero è mi è stato risposto, seppur in maniera gentile e simpatica, di affidarci alla divina provvidenza. Non si sa nulla. Tutto in alto mare. Pare si aspetti la firma sul decreto del nostro caro ministro Alfano. Amministratori, funzionari, dipendenti e poi le imprese, i fornitori, ringraziano. E lo fanno anche le Banche. Tutti in anticipazione :lol:
Paolo Letta

Messaggioda manuela1965 » 08/09/2015, 9:44

Questa la dice lunga sulle reali situazione finanziarie e soprattutto di cassa dello Stato.
manuela1965

Torna a Finanziario