PATTO DI STABILITA' - CONCORSO DELLE REGIONE AI COMUNI

PATTO DI STABILITA' - CONCORSO DELLE REGIONE AI COMUNI

Messaggioda giorgio962 » 27/01/2015, 10:32

Non ho capito dalla legge di stabilità 2015, se quest'anno 2015 le regione posso assegnare somme ai comuni per
ridurre l'obiettivo -patro regionale verticale- o solo consentire di ridurre i'obiettivo a fronte di cessione di spazi da altri comuni della regione - patto regionale orizzontale -.
E quali sono i tempi?
grazie per le risposte
giorgio962
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 27/01/2015, 9:07

Re: PATTO DI STABILITA' - CONCORSO DELLE REGIONE AI COMUNI

Messaggioda Paolo Gros » 27/01/2015, 10:34

solo consentire di ridurre i'obiettivo a fronte di cessione di spazi da altri comuni della regione
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron