piattaforma patto di stabilità

piattaforma patto di stabilità

Messaggioda VAGIA73 » 29/03/2016, 7:55

Ho problemi sulla piattaforma patto di stabilità. Mi da io seguente errore: "Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, you@your.address and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log."
E' successo anche a voi?
VAGIA73

Re: piattaforma patto di stabilità

Messaggioda Rusciano Luciano » 29/03/2016, 13:15

VAGIA73 ha scritto:Ho problemi sulla piattaforma patto di stabilità. Mi da io seguente errore: "Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, you@your.address and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log."
E' successo anche a voi?

Se ti riferisci all'invio del certificato del rispetto dell'obiettivo 2015. io ho appena fatto la trasmissione del file firmato digitalmente da sindaco revisori e resp finanziario senza problemi....Poi è probabile che dopo l'approvazione del rendiconto dovrò rinviare di nuovo la certificazione perché, pur continuando a rispettare il patto, qualche valore potrebbe subire variazioni...ad esempio gli impegni al titolo primo potrebbero unj pochino aumentare...
Rusciano Luciano

Torna a Finanziario