acquisto mezzi per protezione civile e antincendio boschivo

acquisto mezzi per protezione civile e antincendio boschivo

Messaggioda GOLIF » 30/03/2016, 11:02

in riferimento al limite disposto dall’art. 5, comma 2 del d.l. 95/2012, da rispettare non superando per l'acquisto, la manutenzione, il noleggio e l'esercizio di autovetture, nonché per l'acquisto di buoni taxi il 30 per cento della spesa sostenuta nell'anno 2011. Restano escluse dalla limitazione la spesa per autovetture utilizzate per i servizi istituzionali di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica, per i servizi sociali e sanitari svolti per garantire i livelli essenziali di assistenza.
chiedo:
l'acquisto di mezzi (non autovetture) ma mezzi per la protezione civile e l'anticendio boschivo può rinetrate tra i servizi per la sicurezza pubblica?

grazie
GOLIF
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/01/2015, 11:44

Re: acquisto mezzi per protezione civile e antincendio bosch

Messaggioda antonio satriano » 30/03/2016, 12:02

GOLIF ha scritto:in riferimento al limite disposto dall’art. 5, comma 2 del d.l. 95/2012, da rispettare non superando per l'acquisto, la manutenzione, il noleggio e l'esercizio di autovetture, nonché per l'acquisto di buoni taxi il 30 per cento della spesa sostenuta nell'anno 2011. Restano escluse dalla limitazione la spesa per autovetture utilizzate per i servizi istituzionali di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica, per i servizi sociali e sanitari svolti per garantire i livelli essenziali di assistenza.
chiedo:
l'acquisto di mezzi (non autovetture) ma mezzi per la protezione civile e l'anticendio boschivo può rinetrate tra i servizi per la sicurezza pubblica?

grazie

a mio parere, vige il divieto, in considerazione che risultano autorizzati (a fine di protezione civile) gli acquisti di mezzi per i VV FF
Antonio Satriano - e-mail - hsatria@tin.it
Avatar utente
antonio satriano
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 07/01/2015, 9:19


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.