riaccertamento ordinario

riaccertamento ordinario

Messaggioda ROMIX » 18/04/2016, 9:13

Lo Stato ha comunicato di aver stanziati nel 2015 un contributo a finanziamento spese in c/ capitale.
Ho mantenuto a residui il contributo non ancora liquidato e reimputato la spesa in quanto non esigibile al 31.12.
E' corretto?
ROMIX
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 26/01/2015, 14:54

Re: riaccertamento ordinario

Messaggioda Paolo Gros » 18/04/2016, 12:22

si
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 34 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.