Rag. ha scritto:ma lo hai visto anche tu il flag di cui parlavo più sopra??
HAI RAGIONE nella pagina successiva
Oggetto: dichiarazione relativa alla correttezza dei dati inseriti nella Piattaforma per la certificazione dei crediti da parte del Responsabile della Pubblica Amministrazione/Ente pubblico per conto della/o stessa/o
Il/la sottoscritto/a ---, dirigente/funzionario incaricato dal Responsabile della Pubblica Amministrazione/Ente pubblico Comune di ---- ad operare in qualità di Responsabile per l’immissione dei dati (di cui all’art. 3, co. 2, del D.Lgs. n. 39/1993) sulla Piattaforma PCC per l’ufficio RAGIONERIA2, dichiara che tutti i dati inseriti nel Sistema PCC relativi alla comunicazione di assenza di posizioni debitorie n. 1127296000000002 del 29/04/2016 sono corretti, veritieri, completi ed aggiornati..
Il flag è solo su accetto ma la certificazione che firmi è quella sopra.
io pensavo di prendere il pdf, allegare la mia situazione contabile delle fatture, e firmare. costi sti ...ni sono contenti.
Infatti, nonostante
i due giorni di lavoro dedicati ad oggi mi rimane ancora aperta qualche fattura (causa split, note di credito colegate etc.), che so per certo pagata, ma non riesco a sistemare.