TARIFFA ACQUEDOTTO

TARIFFA ACQUEDOTTO

Messaggioda EMI60 » 20/05/2016, 10:00

Il tasso di copertura dei proventi sui costi per il servizio idrico integrato a quanto dovrebbe ammontare. Ho considerato il personale impegnato in questoiservizio al 60% in quanto impegnato in altri servizi. Fatto bene?
EMI60
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 09/01/2015, 18:58

Re: TARIFFA ACQUEDOTTO

Messaggioda Paolo Gros » 23/05/2016, 8:08

hai fatto bene
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.